domenica 11 dicembre 2011

Grazie

Oggi voglio scrivere sul blog per fare dei ringraziamenti.
Il primo è per coloro che ieri sono venuti a curiosare ed acquistare le mie creazioni al mercatino e il secondo è un negozio, ovvero Riot Shop!



Riot Shop si trova a Torino in via Berthollet 25, si tratta di un negozio innovativo che propone marchi indipendenti ,molto particolari, perfetti per chi vuole distinguersi in una società sempre più standardizzata. Fantarte a questo proposito a creato ,con le stoffe, dei cerchietti e dei pendenti tutti rigorosamente handmade. Mi piace pensare che in giro per la mia città ci siano delle persone con in testa o al collo una mia creazione e mi piace ancora di più quando le persone sono consapevoli di aver acquistato un oggetto unico e speciale. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento